Studio dell’audience e del valore commerciale del media advertising all’interno di 5 stazioni ferroviarie

  • Stima delle audience delle 5 stazioni ferroviarie individuate attraverso le seguenti attività:
    • Acquisizione di informazioni di caratterizzazione di ciascuna stazione;
    • Analisi dei diversi tipi di frequentatori delle stazioni;
    • Analisi del layout di stazione, con localizzazione e alla destinazione degli spazi commerciali e pubblicitari;
    • Valutazione del numero di frequentatori, nella configurazione attuale e futura;
    • Valutazione delle audience degli impianti attuali e futuri;
  • Stima degli economics degli impianti pubblicitari nelle 5 stazioni ferroviarie attraverso lo studio del PROGETTO DI ADVERTISING e quindi del posizionamento ottimale dei supporti necessari all’attività di comunicazione.

Informazioni:

  • Area: Stazioni ferroviarie di Milano Porta Garibaldi, Roma Ortiense, Padova, Torino Porta Susa e Napoli Afragola
  • Cliente: Altarea Cogedim
  • Periodo di riferimento: 2018
  • Settori di attività: Indagini e rilievi, Mobilità Pedonale