Aggiornamento dei modelli di stima dell’audience INBUS e INMETRO

  • Aggiornamento del modello INMETRO:
    • Inserimento della Linea 5 di Milano, integrazione Napoli (Linea 1 oltre alle funicolari) e Brescia (Linea 1);
    • Ricostruzione dei flussi complessivi di passeggeri in un giorno medio di riferimento;
    • Valutazione del target di una campagna pubblicitaria, suddiviso in residenti dei comuni, residenti delle relative province e all’intero insieme di fruitori della metropolitana;
  • Aggiornamento del modello INBUS:
    • Ricostruzione dei flussi complessivi di passeggeri in un giorno medio di riferimento;
    • Valutazione del target di una campagna pubblicitaria, suddiviso in residenti dei comuni, residenti delle relative province e all’intero insieme di fruitori delle linee di TPL;
    • Aggiornamento dei rispettivi fogli Excel, che consentono di automatizzare il calcolo dell’audience.

Informazioni:

  • Area: Italia
  • Cliente: IGPDecaux
  • Periodo di riferimento: 2018
  • Settori di attività: Pianificazione trasporti, Mobilità pedonale